Dinamica e conveniente!
Il nuovo frontale della Ligier JS50 è stato ridisegnato e vi piacerà per le sue linee eleganti e atletiche. L’allestimento Sport è dotato di un equipaggiamento premium accuratamente selezionato.
Tablet touch 10”
con CarPlay & Android Auto, doppia presa USB e retrocamera.
3,8 litri
per 100 km*.
Cerchi 15” VEGA
Cerchio in lega Grigio Argento.
JS50 Sport con motorizzazione Progress, tablet 10" con CarPlay e Android Auto incluso nel prezzo!
Tua a € 13.990,00
Tablet Touchscreen da 10"
Posto di guida innovativo e intuitivo con il touchscreen più grande del mercato, disponibile con doppia presa USB, telecamera di retromarcia e con sistema integrato Carplay & Android Auto.
Confort
Comodità e stile in un prezzo contenuto, alla Ligier JS50 Sport non manca nulla.
CarPlay & Android Auto
Di serie.
Nuovi sedili.
Selleria Sport Nera.
Cerchi 15” VEGA
Cerchio in lega VEGA da 15 pollici grigio Argento.
Finizioni
- Alzavetri elettrici.
- Finizioni interne Carbon Look.
- Fari anteriori lenticolari DRL.
- Chiusura centralizzata con telecomando retrattile.
- Nuovo volante con logo Ligier e inserti cromati.
- Pack Multimediale Tablet touch 10” con doppia presa USB, Retrocamera.
- CarPlay & Android Auto di serie.
Sicurezza
Il costruttore sottopone tutti i suoi nuovi modelli a crash-test con manichino strumentato. Infatti durante le fasi di sviluppo, gli ingegneri eseguono crash-test virtuali tramite software specifici per sviluppare tutti i componenti essenziali alla sicurezza degli utenti.
Queste simulazioni tecniche hanno permesso di offrire un concetto di sicurezza intelligente e globale per garantire una cellula di sicurezza ottimale in caso di urto
Tecnologia
- Nuova Tecnologia per Illuminare la Strada
- Rinforzi Pianale Baule
- Barre Antintrusione
- Freni a Disco sulle Quattro Ruote
- Tenuta di strada Certificata
- Fari Diurni a Tecnologia Led
- Schermo Tattile e Bluetooth
- Doppio Tergicristallo
Motori
I migliori della categoria
Il nuovo motore Progress di Ligier utilizza una tecnologia iniettore pompa per ogni cilindro, completamente in alluminio e con albero a camme in testa. Progettato e costruito in Italia, è stato ottimizzato a livello vibrazionale e di rumorosità e reso sempre più affidabile. Il risultato è un motore “economico” ma delle alte prestazioni, e si conferma tra i più bassi a livello di emissione di CO².
Motore Progress
- Cilindrata: 498 cc
- Potenza massima: 6 KW
- Coppia: 21Nm a 1800 g/min
- Trasmissione Automatica (CVT) Invertitore Dual Drive, marcia avanti/ retromarcia
- Consumi: 3,8 litri per 100 km*
- Emissioni Co2 (g/km): Classe A: 100 g/km*